Media

Torna indietro
 E-book in promozione

Le nostre offerte di settembre

Per il mese di settembre, tanti e-book in promozione per voi in tutti gli store online e su Sellerio.it.

E se volete essere sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra nuova NEWSLETTER DEDICATA e scegliere un e-book in omaggio tra quelli selezionati. 

 

Dal 1 al 30 settembre

Tra le vite di Londra di Jennifer Worth | 4,99 euro

Dopo Chiamate la levatrice, il secondo romanzo di una trilogia di grande popolarità. Un bestseller mondiale, una serie televisiva della BBC trasmessa in Italia con grande successo da Rete4.

 

Niente vacanze per l'ispettore Morse di Colin Dexter | 4,99 euro

Vagabondando per le strade di Oxford nel suo primo giorno di ferie l’ispettore Morse capita in una chiesa antica in cui aleggia il ricordo di un mistero irrisolto. Il sagrestano di St Frideswide è stato assassinato alcuni mesi prima con una coltellata durante una funzione religiosa e il vicario della chiesa si è ucciso dopo qualche tempo buttandosi dalla torre del campanile. Morse rinuncia alle vacanze e si butta a capofitto in un caso difficile.

 

L'attentato di Yasmina Khadra | 4,99 euro

Un dramma dolorosamente attuale che si consuma da molti decenni, una storia tragica dei nostri giorni nella quale Yasmina Khadra con lucidità e commozione riesce a dipingere la realtà del terrorismo, a porre quesiti, a illuminare contrasti e contraddizioni.

 

Il ladro di merendine di  Andrea Camilleri | 3,49 euro

Il ladro di merendine è il terzo «giallo» di Andrea Camilleri ad avere come protagonista Salvo Montalbano, il commissario di stanza a Vigàta, «il centro più inventato della Sicilia più tipica».

 

8 settembre 

Dodici rose a Settembre di  Maurizio de Giovanni | 2,99 euro

Una nuova detective Mina Settembre. L'assistente sociale che indaga nei Quartieri Spagnoli di Napoli affronterà il misterioso Assassino delle Rose.