Vecchie conoscenze

Vecchie conoscenze

La stampa

Commenti dei lettori

  • 21/07/2021 - 17:47 Cristina Armani

    Una costruzione emozionante

    Nella mia incompetenza non mi capacito del pensiero comune secondo il quale i noir siano destinati ad una categoria minore di lettori... La costruzione precisa attenta e ricca di colpi si scena che aumentano di intensità verso l'epilogo mi hanno lasciata a bocca aperta. Incapace di concepire come una mente umana possa ideare un intreccio così perfetto, non posso che ringraziare l'autore per le emozioni che il suo ultimo volume mi ha donato. Lo scavare sempre di più nei personaggi che già conosciamo, non solo di Rocco l'introduzione di nuove figure e lo svelarsi di scenari inaspettati e drammatici fa di questo libro uno dei più emozionanti all'interno della "saga" di Rocco Schiavone. Ne consiglio la lettura a tutti, vi aiuterà a sopportare la pesantezza dei tempi, con quel meraviglioso cocktail dolceamaro che solo Manzini sa creare. Proprio a causa della perfezione dell'opera narrativa, non sono mai stata capace di guardare una puntata della serie TV....

  • 04/07/2021 - 12:37 Cesare Gentili

    Sig

    Grande libro, forse uno dei più belli ed al contempo uno dei più duri e più sofferti. Il mondo di Rocco poco a poco si và sgretolando ed anche le uniche certezze che aveva vengono messe in dubbio. La frase che dice, fine del libro, rivolto alla sua squadra, "....Mi siete rimasti solo voi. Per quanto sia dura e difficile ammetterlo, non ho altri che voi" indica un senso di profonda tristezza e delusione. Grande Antonio. Aspettiamo il prossimo libro come si aspetta l'incontro con un fratello che non vediamo da molti anni.

2021

La memoria n. 1202

416 pagine

EAN 9788838941924

Formato e-book: epub

Protezione e-book: acs4

X

Suggerisci il libro ad un amico

Caro lettore, inserisci i tuoi dati e quelli di una persona alla quale desideri inviare questa segnalazione. Puoi inoltre aggiungere un messaggio per personalizzare la e-mail.

Leggi e accetta l’informativa sulla privacy ▽

X

Inviaci la tua recensione

Caro lettore, se desideri puoi inviarci la tua recensione di questo libro e condividerla con altri lettori.
I contenuti inseriti in questa pagina saranno pubblicati sul sito nei prossimi giorni, previa valutazione dell’editore.

Massimo 1800 caratteri

Leggi e accetta l’informativa sulla privacy ▽

X

Scrivi all’autore

Cari lettori, se volete scrivere ad uno dei nostri autori saremo lieti di inoltrare le vostre lettere.
Tuttavia, vi ricordiamo che non possiamo assicurarvi una risposta.

Leggi e accetta l’informativa sulla privacy ▽