Ragionevoli dubbi

Ragionevoli dubbi

Commenti dei lettori

  • 21/11/2007 - 11:57 rachele ubaldo

    In dubio pro reo

    Il libro è di quelli che si leggono tutto d'un fiato. Vuoi che non finisca mai mentre hai fretta di arrivare alla fine. E' un ripasso di procedura penale, utile, sovrapposto a una storia "sentimentale" semplice e intrigante, piacevole. L' odontologia professionale si può anche dimenticare in un caso come questo. Un personaggio così umano merita comprensione. Ad ogni rigo, speri che si abbandoni di più, e intanto pensi di correre in libreria a comprare altri suoi titoli.

  • 11/03/2007 - 16:42 Marina

    passione

    sono certa che per noi di questa età, e con qualche problemino di aspettative e novità, Carofiglio sia un collante tra noi e la vita. comunque sia grazie a lui e al suo incredibile dono.

  • 13/01/2007 - 22:25 Pier

    gran libro!

    Avevo abbandonato da anni la lettura per diletto ed eccomi attratto in libreria dall'ultima opera di Carofiglio. Dopo averne letto il sunto mi sono vorticosamente portato, in un paio di giorni, alla fine della sua lettura. FANTASTICO in un RACCONTO che SCORRE fluente ed appassionante. Mi sarei aspettato una fine più significativa! grazie.

  • 17/11/2006 - 17:33 milena

    grande Guerrieri

    da tempo non riuscivo a leggere. ho iniziato "ragionevoli dubbi" e in pochi giorni ho finito anche "testimone inconsapevole" e "ad occhi chiusi". ho riso a voce alta, mi sono intenerita, non ho perso un'udienza, ho rivisto le figurine del formaggino mio. Grande Guerrieri, bravo anche Carofiglio.

  • 08/10/2006 - 12:19 Sandro

    FINALMENTE !!!!!

    come al solito l'ho divorato in due sere....CAROFIGLIO non delude mai........aspetto con ansia non il prossimo ma i prossimi :))

  • 26/09/2006 - 15:14 alessandra bucci

    e' un mistero

    E' un mistero come si viva una parte lunga della propria vita facendo a meno di uno scrittore che, dopo che ne hai letto un libro, ti fa venire l'astinenza fino a che non ne hai per le mani un altro. Ragionevoli dubbi e' un misto di tante cose, ironia, amarezza, descrizione di personaggi che vorrei incontrare e conoscere, perche' per me sono veri. Margherita esiste, esiste pure i lettori nottambuli dell'Osteria del Caffellatte,esistono tutti gli uomini e le donne di cui Carofiglio parla. E ci si puo' riconoscere in un pezzetto di tutte queste persone, o riconoscere qualcuno che si conosce.Quando Guerrieri esce dal negozio con il sacchetto con citazione annessa, e dice che le librerie hanno su di lui effetto antidepressivo e ansiolitico, come non amarlo?

  • 21/09/2006 - 20:32 Andrea

    Lettrici, non abbiate dubbi

    Ci si innammora delll'avvocato Guerrieri e non dello scrittore che ha certamente i suoi pregi ma, essendo un uomo, ha anche i suoi difetti. Innamoriamoci di un'idea, sapendo di non poterla mai realizzare. Grazie a Carofiglio per queste perle e grazie all'editore per il sostegno ad un autore così interessante. Un saluto ai lettori.

  • 21/09/2006 - 18:03 Alina Lattarulo

    carofiglio e Bari

    Letto, bevuto come una caraffa di birra fresca che disseta, ma non sazia...bravo Gianrico! Come sempre, come già in" testimone inconsapevole"..scrittura tagliente, efficace, reale. L'avv. Guerrieri e le sue emozini ti trascinano....e lo segui....a proposito ma la libreria notturna esiste?E poi la casa delle belle addormentate citata nel libro....una vera chicca....leggetelo e amate così la nostra città

  • 21/09/2006 - 14:43 Cosetta

    IRRAGIONEVOLI DUBBI

    Il mio irragionevole dubbio è: quante emozioni può sostenere il fragile cuore di un affezionato lettore? Palpito,sorrido,ridacchio,sghignazzo,mi ingelosisco mentre leggo le avventure del mitico avvocato Guerrieri mentre scivolo via dalla sua vita avviandomi inesorabilmente verso l?ultima pagina, smanio nell?attesa del prossimo "episodio", sobbalzo in libreria davanti alla copertina del nuovo romanzo. Se, poi, l?affezionato lettore è una donna la sofferenza aumenta e l'irragionevole dubbio si complica: ci si innamora dell?avvocato o dello scrittore??Si può definire transfert letterario o, più banalmente, stoltezza di una svaporata? P.S. Ma...quell'Osteria del Caffellatte?...

  • 14/09/2006 - 20:16 Flavia Marten Perolino

    ragionevoli dubbi

    finalmente è ritornato l'avvocato atteso per due anni.libro molto piacevole da leggere attendo con ansia il prossimo grazie all'autore

  • 14/09/2006 - 17:08 katia

    Un incontro travolgente

    Ho scoperto Carofiglio per caso, gironzolando un giorno in libreria..è stato un incontro meraviglioso e travolgente e per mesi non ho fatto altro che ripensare ai suoi libri...Adesso vorrei leggere ragionevoli dubbi tutto d'un fiato ma poi, invece, leggo piano, assaporando ogni parola, perchè so già che mi mancherà quando sarò arrivata alla fine!

  • 12/09/2006 - 14:38 michele invidia

    Lo aspettavo

    Finalmente è arrivato. Tutti questi mesi senza leggere Carofiglio non è stato facile. Chissà se ha scritto qualche libro che non ha messo in circolazione.

  • 08/09/2006 - 14:52 Paolino

    qui si va in crescendo!

    l'ho comprato 3 ore fa e ne ho quasi letto metà: profondo, vero e anche divertente!!! Carofiglio migliora ad ogni colpo che batte!

  • 03/08/2006 - 19:45 Sebastiano

    Finalmente

    Finalmente una bella notizia, l'attesa è stata premiata. Il nostro miglior scrittore di genere (anche se definire di genere i suoi romanzi è riduttivo) pubblica una nuova storia con l'avvocato Guerrieri. Mi chiedo come mai un personaggio così originale non abbia ancora avuto gli onori del cinema o di uno sceneggiato televisivo.

2006

La memoria n. 690

320 pagine

EAN 9788838921469

Formato e-book: epub

Protezione e-book: acs4

X

Suggerisci il libro ad un amico

Caro lettore, inserisci i tuoi dati e quelli di una persona alla quale desideri inviare questa segnalazione. Puoi inoltre aggiungere un messaggio per personalizzare la e-mail.

Leggi e accetta l’informativa sulla privacy ▽

X

Inviaci la tua recensione

Caro lettore, se desideri puoi inviarci la tua recensione di questo libro e condividerla con altri lettori.
I contenuti inseriti in questa pagina saranno pubblicati sul sito nei prossimi giorni, previa valutazione dell’editore.

Massimo 1800 caratteri

Leggi e accetta l’informativa sulla privacy ▽

X

Scrivi all’autore

Cari lettori, se volete scrivere ad uno dei nostri autori saremo lieti di inoltrare le vostre lettere.
Tuttavia, vi ricordiamo che non possiamo assicurarvi una risposta.

Leggi e accetta l’informativa sulla privacy ▽