Angelo Carotenuto presenta ‘Le canaglie’

Torna indietro
Angelo Carotenuto presenta ‘Le canaglie’

Angelo Carotenuto presenta ‘Le canaglie’

Venerdì 23 ottobre alle 20.00, presso laFeltrinelli Libri e Musica di via Appia Nuova a Roma, Angelo Carotenuto presenta il suo nuovo romanzo Le canaglie. Dialoga con l'autore Mattia Carratello.

Gli incontri in presenza sono a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria. Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi a eventi.roma1@lafeltrinelli.it specificando il proprio nome e cognome.

Angelo Carotenuto

Angelo Carotenuto, nato nel 1966, è giornalista professionista dal 1991. Ha lavorato nella redazione napoletana della Gazzetta dello Sport, poi a Repubblica, dove è stato capo redattore della sezione Sport. Attualmente scrive di calcio, libri, musica, cinema per il Venerdì e per il Corriere dello Sport-Stadio. Ha pubblicato due romanzi: Dove le strade non hanno nome (Ad est dell’equatore, 2013) e La grammatica del bianco (Rizzoli, 2014), ambientato durante il torneo di tennis a Wimbledon nel 1980, e vincitore del Premio Selezione Bancarella Sport. Ha scritto e diretto il documentario C’era una volta Gioânn - 100 anni di Gianni Brera (Sky Arte, 2019)

Titoli in catalogo