Media

Torna indietro
 E-book in promozione

Le nostre offerte di gennaio

Iniziamo il nuovo anno con tante promozioni sui nostri e-book in tutti gli store online e su Sellerio.it.

E se volete essere sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra nuova NEWSLETTER DEDICATA e scegliere un e-book in omaggio tra quelli selezionati. 

 

 

Dal 1 al 31 gennaio

Il gioiello che era nostro di Colin Dexter | 4,99 euro

Nella camera 310 di un lussuoso albergo storico di Oxford, un’anziana turista californiana viene rinvenuta morta, e la borsetta in cui custodiva un inestimabile gioiello antico destinato al museo Ashmolean è sparita. Sembra si sia trattato di un semplice infarto. E persino Morse ne è convinto. Ma il ritrovamento di un nuovo cadavere apre per il lunatico e solitario detective nuove piste.

 

Dal 14 al 23 gennaio

 

Aspettando Monterossi, la nuova serie tratta dai romanzi di Alessandro Robecchi dal 17 gennaio disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, dal 14 al 23 gennaio tutti gli e-book con protagonista Carlo Monterossi in promozione a 4,99 euro in tutti gli store online e su Sellerio.it

Questa non è una canzone d’amore 

Il romanzo d’esordio di uno dei migliori giornalisti satirici italiani. Una storia irrefrenabile di delitti e scherzi del destino. Una vicenda sghemba, esilarante e nera, tra malavita male organizzata e zingari di cuore, autori di successo e televisione trash.

Dove sei stanotte 

Nella capitale morale d’Italia (ma sarà vero?) stanno per accadere grandi cose. Si abbatteranno sulla città con la violenza di un maremoto, e niente sarà più lo stesso. Una è il Salone del Mobile, e l’altra?

Di rabbia e di vento

Un «morto» che viene a riprendersi un tesoro. Una donna che sembra vissuta più volte. Un passato cattivo che ritorna e lascia misteriosi indizi sulla pista. E in esso la polizia cerca risposte a domande che appaiono impossibili. Stavolta Carlo Monterossi, il detective per caso della nuova Milano nera vividamente dipinta da Alessandro Robecchi, è un detective per rabbia.

Torto marcio

un thriller di qualità capace di coniugare il romanzo di genere e quello di costume e di critica sociale.

Follia maggiore

Ghezzi e Carella, Monterossi e Falcone: due coppie di detective e un delitto nella Milano ricca. Tra ironia e amara analisi sociale, un thriller intrecciato con mano sicura da un abile narratore.

I tempi nuovi 

Uno studente modello ucciso con un colpo alla tempia e un uomo svanito nel nulla. Ritorna la Milano di Carlo Monterossi in un noir d’alta scuola dal meccanismo perfetto in cui ogni ingranaggio porta il lettore con totale naturalezza dove è più sorprendente ritrovarsi.

I cerchi nell’acqua

Due storie parallele che arrivano dal passato, un omicidio misterioso e sullo sfondo una Milano sotterranea, feroce e sorprendente che i due poliziotti Ghezzi e Carella battono palmo a palmo in un moltiplicarsi di domande, dubbi, colpi di scena. E intanto Carlo Monterossi assiste incredulo e disarmato al racconto impietoso di un mondo lontano dal suo. Un poliziesco pieno di azione e malinconicamente morale, degno della migliore tradizione del noir americano.

Flora

Alessandro Robecchi firma una delle avventure più coinvolgenti di Carlo Monterossi. In un intrigo che lascia senza fiato, coniuga suspense e passione letteraria e racconta una storia lontana, dal passato, di poesia e libertà, amour fou e resistenza. Un inchino al movimento surrealista parigino.

23 gennaio

19 gennaio

I fantasmi dell’Impero di Marco Consentino, Domenico Dodaro, Luigi Panella | 2,99 euro

In un romanzo la storia dell’Africa italiana e del crollo dell’impero fascista. Le tracce di un complotto, il resoconto di una rovinosa campagna di guerra. Un libro di straordinaria potenza visiva.

 

21 gennaio

Fine pena: ora di Elvio Fassone | 2,99 euro

Una corrispondenza durata ventisei anni tra un ergastolano e il suo giudice. Non è un romanzo di invenzione, né un saggio sulle carceri, non enuncia teorie, ma si chiede come conciliare la domanda di sicurezza sociale e la detenzione a vita con il dettato costituzionale del valore riabilitativo della pena, senza dimenticare l’attenzione al percorso umano di qualsiasi condannato. Una storia vera, un’opera che scuote e commuove.

 

Spia contro spia di Duško Popov | 2,99 euro

Tensione, pericolo e coraggio, figure vere e scenari credibili fanno dell’autobiografia dell’agente segreto da cui nasce James Bond uno straordinario e avvincente romanzo di spionaggio.