Media

Torna indietro
 E-book in promozione dal 9 al 15 aprile

Ogni giorno un e-book diverso per voi a 2,99 euro  E-book in promozione dal 9 al 15 aprile

L’offerta è attiva sul nostro sito Sellerio.it e su tutti gli store online. E se volete essere sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra nuova newsletter dedicata e scegliere un e-book in omaggio tra quelli selezionati.

Ecco i titoli in offerta questa settimana:

Venerdì 9 aprile | Topeka School di Ben Lerner
Una storia di famiglia ambientata negli anni Novanta nel Midwest americano, un racconto di adolescenza e trasgressione, una diagnosi delle condizioni economiche, sociali, individuali che hanno sospinto l’ascesa di un linguaggio sprezzante e conflittuale che è diventato la nuova norma nella vita di tutti i giorni.  

Sabato 10 aprile | L’affare Vivaldi di Federico Maria Sardelli 
In un romanzo storico l’appassionante ricostruzione di un grande enigma culturale. La storia della discesa nell’oblio della musica di Antonio Vivaldi, e della sua travolgente riscoperta, tra il Settecento e l’Italia fascista

Domenica 11 aprile | Il Mare di Mezzo di John Julius Norwich
Con una scrittura elegante e agilissima e un lampante amore per i luoghi e le testimonianze artistiche, un viaggio affascinante nel bacino culla e incrocio di civiltà millenarie che insegue le tracce dei principali destini politici delle terre del Mare di Mezzo.

Lunedì 12 aprile | Un amore senza fine di Scott Spencer
Fra i romanzi più celebrati degli ultimi decenni, è forse il libro più potente che mai sia stato scritto sull’amore giovanile. Trascinante, furioso, di forte ed esplicito erotismo, racconta la storia di due ragazzi, David Axelroad e Jade Butterfield, e della discesa agli inferi di un amore assoluto e devastante.

Martedì 13 aprile | Il Signore delle cento ossa di Ben Pastor
Tra mistificazioni, altri delitti, tradimenti, Martin Bora si inoltra negli ambienti lividi dove la guerra incombente favorisce intrighi come pozioni venefiche. E dove perderà la sua fiducia.

Mercoledì 14 aprile | Il corso delle cose di Andrea Camilleri 
Nei pressi di una piccola cittadina siciliana viene ritrovato un cadavere. Il maresciallo Corbo inizia le indagini dell'intricato caso. Scritto nel 1967, il primo romanzo dell'inventore del commissario Montalbano.

Giovedì 15 aprile | La confessione della leonessa di Mia Couto
In un villaggio africano le bestie assalgono gli uomini, i cacciatori inseguono le prede. È un universo remoto, diverso da tutto ciò che conosciamo. È anche il nostro mondo, teatro di guerra e di riscatto, di viltà e tenace coraggio, scenario di lotta e di sopravvivenza.
«Una straordinaria capacità visionaria, una prosa ricca di immagini intense e originali» (The Washington Post).


Buone letture