Media

Torna indietro
 E-book in promozione

Le nostre offerte di ottobre  E-book in promozione

Per il mese di ottobre, tanti e-book in promozione per voi in tutti gli store online e su Sellerio.it.

E se volete essere sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra nuova NEWSLETTER DEDICATA e scegliere un e-book in omaggio tra quelli selezionati. 

 

Dal 1 al 31 ottobre

 

L’Invincibile di Stanisław Lem | 2,99 euro

Nota di Francesco M. Cataluccio

Stanisław Lem, insieme a Philip K. Dick tra i grandi maestri della fantascienza moderna, anticipa domande e dilemmi dei nostri tempi in un romanzo sull’uomo e il suo rapporto con l’universo, sulla robotica e i rischi legati allo sviluppo dell'intelligenza artificiale.

 

L’ispettore Morse e le morti di Jericho di Colin Dexter | 2,99 euro

A Jericho, un quartiere di Oxford dimenticato dal tempo, in una casetta angusta e piena di libri, Anne Scott si suicida senza lasciare una parola di congedo e, in apparenza, senza un perché. Forse è solo una storia di ordinaria infelicità, ma poco tempo dopo nello stesso quartiere, nella stessa viuzza, nella casa di fronte, George Jackson viene trovato con il cranio fracassato. L'ipotesi del suicidio non convince l'ispettore Morse, che, questa volta per motivi personali, inizia un'indagine in incognito.

 

Ognuno muore solo di Hans Fallada | 2,99 euro

Un romanzo sulla resistenza e sulla disperazione nella Germania sotto la doppia angoscia del nazismo e della guerra. Basato su una storia vera è la rielaborazione letteraria dell’inchiesta della Gestapo che portò alla decapitazione due coniugi berlinesi di mezz’età accusati di avere diffuso materiale anti-nazista.

 

Un amore senza fine di Scott Spencer | 2,99 euro

Fra i romanzi più celebrati degli ultimi decenni, Un amore senza fine è forse il libro più potente che mai sia stato scritto sull’amore giovanile. Trascinante, furioso, di forte ed esplicito erotismo, racconta la storia di due ragazzi, David Axelroad e Jade Butterfield, e della discesa agli inferi di un amore assoluto e devastante.

 

La figlia di Clara Usón | 2,99 euro

Una famiglia unita e felice, un padre affettuoso che ha cresciuto con amore la sua bambina, la sua prediletta, una  ragazza seria e di talento con un futuro brillante davanti a sé. Ignara che quell’uomo, il padre adorato, è considerato il «Boia dei Balcani». Epico, emozionante, di intollerabile verità, tra i maggiori romanzi spagnoli del 2012

 

Roseanna di Maj Sjöwall, Per Wahlöö |1,99 euro

Al suo esordio, il malinconico investigatore Martin Beck ricostruisce, tessera dopo tessera, la misteriosa vita di una bella ragazza il cui corpo è trovato nudo impigliato in una diga. Ambientato in una cittadina scandinava, un giallo degli anni Sessanta scritto a quattro mani.

 

Le canaglie di Angelo Carotenuto | 2,99 euro

Roma, anni Settanta. Una città stracciona e sontuosa, sempre sul punto di esplodere. Un gruppo di ragazzi sregolati e passionali, di ostinato talento. Il romanzo di una squadra di calcio che ha travolto ogni regola.

 

Il borghese Pellegrino di Marco Malvaldi | 2,99 euro

Ritorna Pellegrino Artusi, padre della gastronomia italiana, in un giallo dal meccanismo perfetto tra atmosfere gotiche e buona cucina.